Lampade per piscine a led

Nuovo prodotto

Lampade per piscine LumiPlus 1.11 RGB PAR56 wireless + Telecomando

Maggiori dettagli

550,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Super offerta lampade per piscine

2 LumiPlus 1.11 RGB PAR56 + TELECOMANDO

Offerta da non perdere, ECCEZIONALMENTE fino a fine scorta,

la lampada Lumiplus 1.11 Luce RGB a LED a un prezzo mai visto!

L'offerta consiste in :

N° 2 Lampada LumiPlus 1.11 RGB PAR 56 + TELECOMANDO WIRELESS.

Lampada lumiPlus 1.11 RGB PAR56 + Telecomando Wireless :

Nuova gamma di lampade e punti di luce RGB LED con comando a distanza LumiPlus Control Motion, con il quale si potrà selezionare direttamente il cambio di 12 colori e 8 sequenze, velocità delle sequenze, spegnimento ed accensione delle lampade. Non necessita di nessun Modulatore. Con questa nuova gamma si ottiene lo stesso risparmio ed una vita utile uguale al resto dei prodotti LumiPlus di Astralpool. La nuova gamma nel formato lampada PAR56 o corpo faro STD con flangia in plastica ABS. Per completare il proiettore della serie. LumiPlus PAR56 RGB 1.11 Wireless si dovrà acquistare a parte la nicchia.

Lampada Lumiplus + Telecomando

Per la vostra piscina Lumiplus 1.11 RGB PAR56 Wireless :

La Nostra lampada Lumiplus 1.11 PAR56, oltre ad essere stata studiata con dei nuovi LED di nuova generazione, consente un risparmio di energia elettrica che non potrete riscontrare con nessuna altra lampada in circolazione. Esteticamente darà alla vostra piscina un tocco di eleganza e modernità, meravigliando i vostri clienti o semplicemente i vostri famigliari. Non perdete questa occasione, fino ad esaurimento scorte la lampada LumiPlus 1.11 con telecomando sarà vostra a un prezzo INCREDIBILE !!!

I Vantaggi :

Il sistema di illuminazione Lumiplus per LED propone la migliore ambientazione di coloro che si desideri in ogni momento per la tua piscina o per qualsiasi installazione acquatica. I LEDS hanno una vita utile 10 volte superiore alle lampade tradizionali e hanno un consumo energetico fino ad 90% inferiore alle tradizionali. I proiettori incorporano LEDS di massima luminosità di colore rosso,blu e verde,che combinati insieme in vari percentali danno vita ad un infinita varietà di colori ed effetti luminosi. Nuova gamma di lampade e punti di luce RGB LED con comando a distanza LumiPlus Control Motion, con il quale si potrà selezionare direttamente il cambio di 12 colori e 8 sequenze, velocità delle sequenze, spegnimento ed accensione delle lampade. Non necessita di nessun Modulatore. Con questa nuova gamma si ottiene lo stesso risparmio ed una vita utile uguale al resto dei prodotti LumiPlus di Astralpool.
La nuova gamma nel formato lampada PAR56 o corpo faro STD con flangia in plastica ABS.
Lampada Par56 + Lumis Control Motion Corpo Faro + Lumis Control Motion.

Caratteristiche

Consumo:           37 W

Protezione:         IPX8

Durata di vita:     100.000 ore

1100 Lumen:       angolo di diffusione di 100 gradi

Garanzia:            3 anni

Effetti:                12 colori - 8 sequenze

Incluso:              1 telecomando per comandare 2 proiettori

Portata:              5 m

Fabbricato in:      Europa

Potrebbe interessarti anche ..