Tubo in pvc altapressione PN10
Nuovo prodotto
Tubo in pvc altapressione PN10 - 2 METRI
Tubo in pvc altapressione PN10
SISTEMA POWER-SEAL
Il sistema di giunzione è costituito da una guarnizione in EPDM conforme alla norma EN 681-1 accoppiata ad un elemento rigido in polipropilene rinforzato con fibre di vetro. Tale guarnizione viene pre-inserita a caldo nel bicchiere del tubo durante la formazione di quest’ultimo in produzione.
Vantaggi:
Elevate prestazioni:
affidabilità nella tenuta idraulica del giunto, con elevate prestazioni nella tenuta
Minimo rischio di spostamento della guarnizione durante l’inserimento delle tubazioni nei bicchieri;
Tenuta idraulica anche in caso di elevate deflessioni angolari accidentali del giunto
Perfetta compatibilità con la disciplina italiana ed europea concernente il trasporto di acqua potabile (D.M. N. 174 del 06/04/2004).
Semplificazione nella gestione del cantiere e riduzione dei costi:
Risparmio di tempo nel montaggio, causato dalla nessuna necessità di posizionare le guarnizioni nella sede
Maggiore semplicità e rapidità nell’installazione
Risparmio di tempo nelle operazioni di collaudo idraulico, motivato da una affidabilità pressochè totale delle operazioni di collegamento delle tubazioni
Corrispondenza 100% tra n. di tubi e guarnizioni (nessuna parte mancante).
Accoppiamento tubo - guarnizione realizzato in fabbrica
Maggiore affidabilità del sistema di giunzione per eliminazione dell’errore umano
• Eliminazione quasi totale dei rischi di perdita dei giunti.