Membrane per sistemi di osmosi inversa

Nuovo prodotto

Membrane per sistemi di osmosi inversa

Maggiori dettagli

36,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Membrane per sistemi di osmosi inversa

Le membrane per l'osmosi inversa consentono una filtrazione maggiore e quindi una maggiore purezza dell'acqua. Sono di vario tipo a seconda della varie tipologie di impianti. si possono usare per impianti industriali e domestici di osmosi inversa.

DESCRIZIONE SPECIFICHE MEMBRANE :

Membrana Idrotek:

Membrane prodotte con tessuto Toray/dry, certificate NSF/ANSI standard 58. Disponibili nei modelli 1812 da 75 GPD, 100 GPD e 150 GPD, ed anche nella versione maggiorata 3012 da 300 GPD.

Membrana applied membranas:

Membrane prodotte negli U.S.A. (California) con tessuto Filmtec da uno dei più grandi produttori mondiali. Certificate* NSF/ANSI standard 58 e D.M. 174/04 per il mercato italiano.

MEMBRANA FILMTEC DOW :

Membrane prodotte negli U.S.A. Certificate* NSF/ANSI standard 58. Confezionate in forma dry.

Membrana ad ultrafiltrazione in line:

L’ultrafiltrazione è in grado di trattenere particelle di diametro compreso fra 0,001e 0,05 μm. Rimuove quindi impurità di natura corpuscolare quali materiali in sospensione, colloidi, microorganismi e batteri, mantendo intatti tutti i parametri chimici dell’acqua. Viene anche utilizzata per il pretrattamento degli impianti ad osmosi inversa per garantire una maggiore durata alle membrane ed a valle degli stessi per avere un’ulteriore garanzia di acqua perfettamente salubre dal punto di vista batteriologico. La membrana di ultrafiltrazione UF10Q non produce scarto (100% permeato), ed è facilmente installabile su impianti esistenti grazie ai codoli IN/OUT da 1/4”. Pressione di lavoro: min. 0,3 bar, max 4 bar. Grado di filtrazione: da 0,005 allo 0,1 microns.

Potrebbe interessarti anche ..