Tricloro in pastiglie

Nuovo prodotto

Tricloro in pastiglie da 20 gr Conf. da 1 kg

Maggiori dettagli

11,99 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Tricloro in pastiglie da 20 gr Secchio da kg.1

Tricloro in pastiglie a lento rilascio con il 90% di cloro utile. Prodotto chimico per il trattamento di disinfezione ed igienizzazione dell'acqua della piscina.

Uno dei motivi per cui l'acqua della vostra piscina  diventa opaca è per la scarsa presenza di cloro. Questo permette ai batteri e alle alghe di proliferare a scapito dell'igiene della vostra piscina; i motivi per cui l'acqua si opacizza sono molteplici, potrebbe essere dato dalle condizioni climatiche, dall'inquinamento dal numero di bagnanti, dai raggi UV, la cosa ideale da fare è misurare il valore di cloro presente in acqua e nel caso sia inferiore a 1 ppm è necessario agire integrando cloro a rilascio lento ovvero il Tricloro.

Tricloro in pastiglie Astral è stato studiato per stabilizzare i valori di cloro libero nella vostra piscina, ed evitarne la rapida degradazione grazie alla presenza di agenti stabilizzanti, così facendo la vostra piscina resterà  Igienizzata più a lungo.

CONFEZIONE: SECCHIO DA 1 KG DOSAGGIO PER L'UTILIZZO DI TRICLORO IN PASTIGLIE DA 250gr:

Trattamento iniziale: in ragione di 15 g. di TRICLORO IN PASTIGLIE. per m3 d'acqua. questo trattamento va ripetuto ogni volta che si nota un'opacizzazione dell'acqua della piscina. Trascorse 2 ore, regolare il pH dell'acqua tra 7,2 e 7,6; Mantenimento: con il pH dell'acqua corretto, aggiungere quotidianamente da 1 a 2 g di TRICLORO IN PASTIGLIE. per m3 d'acqua.

MODALITA' D'IMPIEGO:

Introdurre la quantità determinata necessaria di tricloro in pastiglie da 250gr astral all'interno di uno skimmer o di un dosatore, a questo punto azionare l'impianto di filtrazione della piscina in modo che il prodotto chimico sciolga grazie dalla circolazione dell'acqua attraverso lo skimmer o il dosatore.

E' necessario inoltre che tutto il volume d'acqua della piscina venga riciclato almeno 1 volta al giorno, attraverso l'impianto di filtrazione.

E'sconsigliato gettare direttamente nella vasca il TRICLORO IN PASTIGLIE perchè potrebbe macchiare o danneggiare il rivestimento della vostra piscina.

Il cloro residuo libero dovrà avere un valore compreso tra 0,5 e 1,2mg/l., valore che si potrà misurare rapidamente utilizzando l'apposito analizzatore di pH e di cloro. Vi consigliamo di controllare suddetto valore almeno 2 volte al giorno.

Potrebbe interessarti anche ..