Antialga concentrato per piscine
Nuovo prodotto
Antialga super concentrato astralpool per piscine da 1 lt
Antialga concentrato per piscine
Tanica da lt.1 di Antialga schiarente con elevato potere battericida, alghicida e funghicida ad azione rapida. Per il trattamento dell'acqua della piscina.
Dosaggio per l'utilizzo dell'Antialga concentrato per piscine :
Trattamento Iniziale: Aggiungere 2 litri di Antialga schiarente per ogni 3 metri cubi d'acqua. Trattamento di Mantenimento: Aggiungere 0.5 litri di Antialga schiarente Astral per ogni 100 m3 d'acqua, una volta alla settimana. La dose iniziale dovrà ripetersi sempre qualora si presenti una cattiva trasparenza dell'acqua. Queste dosi sono di carattere orientativo e possono essere modificate in funzione delle caratteristiche proprie di ogni piscina, climatiche, etc.
MODALITA' D'IMPIEGO:
Versare la dose necessaria di Antialga Schiarente Astral in un recipiente con acqua e spargere uniformemente questa soluzione sulla superficie della piscina, preferibilmente a tarda sera, e senza la presenza di bagnanti nell'acqua.la funziona dell'alghicida schiarente è importantissima per quanto riguarda il perfetto funzionamento della vostra piscina, infatti oltre a rendere l'acqua della vostra piscina chiara e e pulita, aiuta tutti gli elementi stessi a restare puliti e quindi a funzionare in modo preciso. La formazione di alghe comporterebbe, oltre a una piscina sporca e di colore verdastro, anche a un deterioramento dell'impianto di filtrazione con conseguente usura e quindi ulteriori spese per la sostituzione di questi elementi. Utilizzare un prodotto come il nostro antialga schiarente quindi, vi farà risparmiare prima di tutto soldi perchè la vostra piscina sarà sempre in perfette condizioni, e vi farà risparmiare anche tempo perchè non dovrete andare a pulire manualmente le parti che verranno intaccate dalle alghe.
Precauzioni e avvertenze
Il nostro prodotto antialga schiarente essendo un prodotto chimico, va usato con i guanti protettivi, evitare il contatto diretto con la pelle e con gli occhi, non ingerire e tenere lontano dalla portata dei bambini, nel caso dovesse succedere una di queste situazioni, consultare immediatamente il vostro medico e nel frattempo lavare con abbondante acqua la parte del vostro corpo con cui è venuta a contatto il prodotto.