Robot piscina Ci sono 6 prodotti.
Robot per la pulizia della piscina
Quale pulitore per piscina acquistare è sempre stato il dubbio dell'utente, moltissimi i prodotti tra differenti marche ma proviamo a fare un pò di ordine. Ci sono pulitori disponibili per tutti i tipi di piscina, qualunque sia la forma o il rivestimento interno. Basta impostare le vostre preferenze e sfruttar...
Robot per la pulizia della piscina
Quale pulitore per piscina acquistare è sempre stato il dubbio dell'utente, moltissimi i prodotti tra differenti marche ma proviamo a fare un pò di ordine. Ci sono pulitori disponibili per tutti i tipi di piscina, qualunque sia la forma o il rivestimento interno. Basta impostare le vostre preferenze e sfruttare al massimo la tecnologia offerta.
Tipologia della piscina da pulire.
- Se la piscina è fuori terra con pareti morbide (piscine autoportanti), è meglio scegliere un robot che pulisce solo il fondo. L'angolo arrotondato tra il pavimento e la parete significa che i robot non possono salire in parete.
- La forma della vostra piscina: se la vostra piscina ha il fondo piatto, è possibile scegliere un modello con due motori che sia efficiente, facile da utilizzare e leggero. Se la vostra piscina ha un fondo più complesso (fondo composto, a tramoggia o con scalini interni ecc.) è meglio scegliere un pulitore dotato di tre motori, in grado di ruotare, regolare e modificare la sua traiettoria, capace di superare ogni ostacolo e di pulire tutti gli angoli della piscina.
- Il rivestimento della vostra piscina: se la piscina ha una superficie scivolosa (es. con piastrelle) è necessario un robot a 4 ruote motrici o un modello che possa essere dotato di pneumatici completi di ventose o spazzole specificamente progettate per queste tipologie di superfice.
Cicli di pulizia
Un ciclo di pulizia definisce il tempo necessario a pulire una piscina
Un robot pulitore telecomandato:
Vi permetterà di dirigere il pulitore dove volete e di raggiungere le zone specifiche che desiderate pulire della vostra piscina.
Pulitore programmabile o con Girosopio
Fate attenzione al cloro! Rimuovete il robot pulitore dall’acqua alla fine dei cicli di pulizia e ricordatevi di risciacquarlo.
Prendevi cura del cavo, avvolgendolo bene alla fine della stagione, eviterete cosi di ritrovarlo piegato e ingarbugliarlo per la prossima volta che lo utilizzerete.
con telecomando e quelli programmabili
Basta posizionarli in acqua e con i loro cicli provvederanno a mantenere la piscina sempre pulita garantendo acqua cristallina in ogni situazione, il tutto con una facilità di programmazione unica. Seleziona per te i marchi leader del settore robot perchè la qualità è tutto.
Affidarsi a PiscinaOnLine per la scelta del robot piscina significa appoggiarsi al più grande showroom d’Italia dedicato al mondo piscina che è anche Centro Assistenza Ufficiale per tutti i robot pulitori e tratta tutti i ricambi
Centro Assistenza che in 24h ritira e controlla il tuo robot guasto fornendoti un preventivo dettagliato.