Sgrassante per bordi

Nuovo prodotto

Sgrassante per bordi non schiumogeno da 5 kg

Maggiori dettagli

39,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Sgrassante per bordi

non schiumogeno Astral Tanica da lt. 5 di Sgrassante Liquido. Composto detergente per eliminare l'alone di grasso e sporcizia lungo i bordi, sulle pareti e nelle zone antistanti la piscina.

MODALITA' D'IMPIEGO PER L'UTILIZZO DELLO SGRASSANTE PER BORDI NON SCHIUMOGENO ASTRAL:

Applicare lo Sgrassante per bordi non schiumogeno Astral senza diluirlo, sopra una spugna e strofinare energicamente le parti da trattare. In caso di sporcizia persistente in corrispondenza del livello dell'acqua, è consigliabile far scendere il livello della stessa, per conseguire una maggior efficacia del prodotto. Nelle zone ove esistano incrostazioni di natura calcarea, si dovrà utilizzare un Disincrostante.

RACCOMANDAZIONI:

La piscina deve essere vuota e si consiglia di non utilizzare il Disincrastante extra Astral sotto il sole intenso poiché il prodotto tende a seccarsi. Tenere lontano dalla portata dei bambini, evitare il contatto diretto con la pelle e con gli occhi, nel caso di contatto accidentale lavare con abbondante acqua. Nel caso di ingestione accidentale del prodotto consultare immediatamente il medico o la sezione specializzata indicata sull'etichetta della confezione. Tenere il prodotto in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.