pH Minor liquido

Nuovo prodotto

pH Minor liquido è un riduttore di pH in confezione da 25kg

Maggiori dettagli

42,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

pH Minor liquido

Prodotto specifico per la abbassare il PH dell’acqua della vostra piscina privata o pubblica.
pH Minor liquido superconcentrato da versare nello skimmer , nella vasca di compenso, nel dosatore a lambimento ,nel dosatore galleggiante.Prodotto chimico certificato. il valore ideale in acqua del pH è di 7,2 – 7,4 Valori diversi da 7,2 – 7,4 influiscono negativamente sulla resa dei prodotti chimici, incrementano le corrosioni e le incrostazioni calcaree, determinano i bruciori agli occhi e alle mucose e limitano la formazione di cloro libero attivo.

pH Minor Liquido

Equilibrare il pH dell'acqua al giusto livello è una delle fasi basilari della manutenzione della vostra piscina. Il livello ottimale è compreso tra 7.2 e 7.6, è molto difficile che il pH dell'acqua della piscina si conservi stabile. Ciò è conseguenza del fatto che il pH tende ad aumentare di pari passo con il crescere della temperatura dell'acqua: ed è per questo che si ricorre a un prodotto riduttore come il pH Minor liquido Astral.

L'esperienza ci insegna che le oscillazioni del pH sono più intense soprattutto a inizio stagione, perciò nelle prime settimane di apertura della piscina si consiglia di controllarne il livello ogni giorno. Anche gli altri prodotti di trattamento dell'acqua influenzano il livello di pH.

Cosa accade se il livello di pH è troppo alto?

Si riduce l'efficienza del cloro.

Odore di cloro (clorammine).

Irritazione delle mucose.

La pelle perde il suo strato protettivo.

La flocculazione non ha effetto.

Caratteristiche

Il pH Minor liquido Astral è un prodotto liquido che riduce il livello di pH dell'acqua quando è maggiore di 7.6. In questo modo la pelle e gli occhi dei bagnanti non sono irritati dallo squilibrio del pH.

ASPETTO

LIQUIDO TRASPARENTE

COLORE

INCOLORE

DENSITà APPARENTE

1,29 – 1,33 g/cm3

PD DI UNA SOLUZIONE D’ACQUA DEL 10%

0

 

Per quanto riguarda il dosaggio, è buona regola aggiungere 1.2 litri di pH Minor liquido Astral per ridurre di 0.2 unità di pH un volume d'acqua di 100 m³. Il prodotto deve essere immesso nell'acqua della piscina per mezzo di strumenti automatici di regolazione.

ph-minor-liquido

Potrebbe interessarti anche ..