Tricloro 90% granulare per piscina altamente solubile

Nuovo prodotto

Tricloro 90% granulare per piscina altamente solubile 10kg

Maggiori dettagli

110,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Tricloro 90% granulare per piscina altamente solubile

Tricloro 90% granulare per piscina altamente solubile in confezione da 10 kg è il prodotto granulare altamente solubile atto alla disinfezione rapida di ogni tipo di piscina. Composto organico granulare a rapida dissoluzione, altamente stabilizzato, per il trattamento dell'acqua della piscina.Marca Astral. Il tricloro granulare 55% si scioglie molto rapidamente,rendendo più rapida ed efficiente l'azione del prodotto caratteristica fondamentale non solo per l' igienizzazione rapida della vostra piscina, ma anche per non danneggiarne il rivestimento. Il tricloro granulare 55% inoltre contiene uno stabilizzante che lo rende molto più più stabile rispetto al cloro inorganico e permettere di mantenere la piscina igienizzata più a lungo anche dopo esposizioni ai raggi UV.

Confezione da 10 kg.

Dosaggio per l'utilizzo del Tricloro 90% granulare per piscina altamente solubile:

Trattamento iniziale: in ragione di 15 g. di tricloro GRANULARE. per m3 d'acqua. Trascorse 2 ore, regolare il pH dell'acqua tra 7,2 e 7,6; Mantenimento: con il pH dell'acqua corretto, aggiungere quotidianamente da 1 a 3 g di tricloro GRANULARE. per m3 d'acqua.

MODALITA' D'IMPIEGO:

Introdurre la quantità determinata necessaria di tricloro granulare 55% all'interno di uno skimmer o di un dosatore, a questo punto azionare l'impianto di filtrazione della piscina in modo che il prodotto chimico sciolga grazie dalla circolazione dell'acqua attraverso lo skimmer o il dosatore. E' necessario inoltre che tutto il volume d'acqua della piscina venga riciclato almeno 1 volta al giorno, attraverso l'impianto di filtrazione. E' inoltre possibile spargere  in maniera uniforme la dose di tricloro granulare 55% sulla superficie della piscina evitando grandi concentrazioni di prodotto in un'area ristretta. Il cloro residuo libero dovrà avere un valore compreso tra 0,5 e 1,2 mg/l., valore che si potrà misurare rapidamente utilizzando l' apposito analizzatore di pH e di cloro . Consigliamo di controllare questo valore almeno 2 volte al giorno.

Potrebbe interessarti anche ..