Multi actions pastiglie

Nuovo prodotto

Multi actions pastiglie 250 gr conf. da 1 kg

Maggiori dettagli

18,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Multi actions pastiglie

Trattamento lento e costante dell’acqua della piscina. Permette un’esecuzione contemporanea e continua dei trattamenti indispensabili per una buona gestione della piscina: disinfezione in continuo con il cloro; azione alghicida preventiva e curativa; azione flocculante in continuo (migliore filtrazione, acqua più limpida); regolazione del tenore del cloro. Le pastiglie possono essere messe nel cestello dello skimmer, nei dosatori a lambimento o nei dosatori galleggianti. Semplifica il mantenimento igienico dell’acqua, rendendo necessaria solo la correzione del pH. Per una piscina sempre pulita e limpida, il multi action è l'ideale per il mantenimento della piscina senza particolari sforzi, infatti basta inserire le pastiglie e il resto lo fanno loro.

Precauzioni e avvertenze :

Il multi action pastiglie, essendo un prodotto chimico con varie componenti, tipo cloro, alghicida, flocculanti, va usato con molta attenzione, proteggere gli occhi, usare i guanti quando si maneggiano le pastiglie, non ingerire, tenere lontano da fonti di calore e dall'umidità che potrebbero compromettere il prodotto rendendolo inutilizzabile.

il cloro :

è serve alla disinfezione dell'acqua della vostra piscina, agisce mantenendo pulita e sanificata l'acqua della vostra piscina. Un eccessivo dosaggio potrebbe irritare gli occhi e la pelle. Attenersi scrupolosamente alle istruzioni riportate sulla confezione.

il flocculante :

azione schiarente e azzurrante, combinato con il cloro e con l'alghicida rendono la vostra piscina bella da vedere e pulita per fare il bagno .

l'alghicida :

evita la formazione di alghe nell'acqua della piscina e impedisce la formazione di incrostazione sul fondo e sulle pareti della piscina . Il multi actio è un prodotto completo per la sanificazione e la pulizia della vostra piscina, vi basterà soltanto controllare il livello di pH con gli appositi tester e quindi aumentare o diminuire se è necessario .

Potrebbe interessarti anche ..