Ipoclorito granulare

Nuovo prodotto

Ipoclorito granulare da 25 kg

Maggiori dettagli

112,85 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Descrizione:

Il Calcio Ipoclorito è fonte di cloro altamente concentrato utilizzabile nel trattamento delle acque. L’ effetto ossigenante del cloro rilasciato ha un alto potere battericida nei confronti dei microrganismi di ogni tipo rendendo utilizzabile per i seguenti casi: -Clorazione di acque potabili. – Trattamento acque piscina. -Agente disinfettante in applicazioni sanitarie. -Pulizia e disinfezione pavimenti.

DOSAGGIO:

Mantenere il titolo di cloro fra 1,3 ed 1,5 ppm ( da 1,85 a 2,15 gr/metrocubo). Titolo in CaCl2O2 Cloro disponibile Cloro attivo Densità apparente Solubilità in acqua a 27 °C.

I VANTAGGIO DELL’IPOCLORITO

(ipoclorito di calcio ) RISPETTO AL CLORO TRADIZIONALE: ECONOMICO: minore utilizzo data l’alta concentrazione SICURO: è puro e concentrato, non contiene polverosità e non si formano grumi CONCENTRATO: altissimo rendimento, bassissima saturazione. Il più alto titolo in cloro     disponibile. BASSO RESIDUO DI CALCIO: alta purezza BASSO CONTENUTO SALINO: alta purezza MASSIMA FUNZIONALITA’: l’alta concentrazione ela purezza di questo prodotto non compromette l’azione degli altri prodotti, rende molto più semplice il controllo del PH.

Potrebbe interessarti anche ..