Ossigeno attivo per piscne Oxy Active in pastiglie

Nuovo prodotto

Ossigeno attivo Oxy Active in pastiglie da 1kg

Maggiori dettagli

25,62 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Ossigeno attivo Oxy Active in pastiglie da 1kg

Secchio da 1 kg. di Ossigeno attivo in pastiglie da 100 gr per il trattamento di disinfezione dell'acqua della piscina senza l'utilizzo del cloro. Prodotto non clorato, ideale per piscine frequentate da bambini o persone allergiche al cloro. L'acqua trattata con ossigeno attivo in pastiglie non rende secchi ne la pelle, ne i capelli, non si combina con le sostanze organiche, non forma clorammine che causano irritazione agli occhi.

Dosaggio per l'utilizzo dell'ossigeno attivo Oxy Active in pastiglie 1kg :

Trattamento iniziale: in ragione di 2 pastiglie di ossigeno attivo in pastiglie ogni 10 m3 d'acqua. Trattamento di mantenimento: con il pH dell'acqua corretto, aggiungere settimanalmente 1 pastiglia di ossigeno attivo in pastiglie ogni 10 m3 d'acqua.

Modalità d'impiego :

Spargere uniformemente la dose di ossigeno attivo in pastiglie sulla superficie della piscina dopo averlo fatto disciogliere in acqua.

Avvertenze e precauzioni :

Il pH minor solido è un prodotto chimico, usare i guanti protettivi quando si effettuano le operazioni di stabilizzazione del pH dell'acqua della vostra piscina, evitare di entrare a contatto diretto con questo prodotto, nel caso di contatto diretto con la pelle o con gli occhi lavare subito con abbondante acqua la parte con cui si è entrati a contatto. Nel caso di ingestione accidentale di questo prodotto consultare immediatamente il medico o l'unità specializzata descritta sull'etichetta del prodotto stesso. Tenere lontano dalla portata dei bambini, tenere lontano dalle fonti di calore e dall'umidità. Il prodotto va conservato il luogo fresco e asciutto cosi da mantenere integra la confezione e il prodotto stesso, altrimenti inutilizzabile a contatto con l'umidità o con le fonti di calore.

Ossigeno-attivo-Oxy-Active-in-pastiglie-da-1kg

Potrebbe interessarti anche ..