Ossigeno attivo liquido per piscine - oxy active

Nuovo prodotto

Ossigeno attivo liquido per piscine - oxy active da 5 litri

Maggiori dettagli

63,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Ossigeno attivo liquido per piscine - oxy active da 5 litri

Prodotto liquido da 5Lt, Ossigeno per il trattamento di disinfezione dell'acqua della vostra piscina senza l'utilizzo del cloro. 

Prodotto non clorato, ideale per piscine frequentate da bambini o persone allergiche al cloro. Questo tipo di prodotto è assolutamente indicato per piscine con alta affluenza di pubblico, perchè le varie tipologie di allergie o intolleranze al cloro possono causare fastidi e irritazioni.

L'acqua trattata con Ossigeno attivo liquido non rende secchi ne la pelle, ne i capelli, non si combina con le sostanze organiche, non forma clorammine che causano irritazione agli occhi. Ideale anche per le piscine private e le spa.

Con il trattamento dell'ossigeno attivo liquido, la vostra piscina risulterà pulita e sanificata, e chi si accinge a fare una bella nuotata nella vostra piscina o in una piscina pubblica potrà godere di una piscina sana e sanificata, senza preoccuparsi di irritazioni e ellergie.

Dosaggio per l'utilizzo dell'Ossigeno attivo liquido per piscine - oxy active da 5 litri :

Trattamento iniziale:

immettendo circa 200ml di prodotto ossigeno attivo si sanifica una superfice di acqua pari a 10 metri cubi. 

Trattamento di mantenimento:

con il pH dell'acqua corretto, aggiungere settimanalmente 100ml di ossigeno attivo per piscina,

Modalità d'uso :

Immetterere uniformemente la dose di Ossigeno attivo liquido sulla superficie della piscina, questa procedura si dovrà fare a piscina libera da bagnanti, è vivamente consigliato fare questo tipo di trattamento alla sera e con l'impianto di filtrazione avviato, cosi da permettere il completo riciclo del prodotto in tutte le varie zone della piscina compresa l'attrezzatura per il filtraggio. Impedisce le formazioni calcaree nei tubi, sul fondo della piscina e sulle pareti, non corrode ne intacca o deteriora la vostra piscina.

Avvertenze e Precauzioni all'uso dell'Ossigeno attivo liquido per piscine - oxy active da 5 litri :

Fermo restando che si tratta di un prodotto chimico e che come tale va trattato, si prega di adottare delle minime precauzioni durante l'utilizzo di questo prodotto.

Si raccomanda di usare guanti protettivi durante l'immissione dell'ossigeno attivo nella piscina, si raccomanda di non ingerire assolutamente, si raccomanda di non entrare a diretto contatto con il prodotto e se dovesse succedere sciacquare con abbondante acqua la parte entrata in contatto.

Nel caso di ingestione accidentale del prodotto chiamare subito il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini e dalle fonti di calore, stoccare in un luogo fresco e asciutto cosi da mantenere intatte tutte le proprietà del nostro prodotto ossigeno attivo.

ossigeno-attivo-liquido-per-piscine-oxy-active-da-5-litri

Potrebbe interessarti anche ..