Bromo in pastiglie

Nuovo prodotto

Bromo in pastiglie da 20g a lenta dissoluzione conf. da 5kg

Maggiori dettagli

135,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Bromo in pastiglie

Secchio da kg. 5 di Bromo disinfettante, ossidante dell'acqua della piscina. in pastiglie da 20 gr. Marca ASTRAL. Prodotto chimico specifico per l'igienizzazione dell'acqua della vostra piscina. Composto in pastiglie da 20 g a dissoluzione lenta, per l'igienizzzione continua di spa e piscine. Il Bromo ha forte potere ossidante che permette di igienizzare l'acqua della piscina con la medesima qualità di disinfezione del cloro, senza però gli svantaggi di quest'ultimo.

I punti forti del Bromo sono:

L'efficacia e la resistenza del bromo in pastiglie fanno in modo che sia una alternativa al cloro, le sue molteplici proprietà compensano e aumentano la limpidezza della vostra piscina, e evitano quelle fastidiose irritazioni agli occhi a alle vie respiratorie. Il bromo in pastiglie a lenta dissoluzione garantisce una piscina pulita e sanificata al 100%, cosi che l'utilizzo della piscina risulti ancora più rilassante e salutare. I bimbi in special modo, non avranno più quelle fastidiose irritazioni e potranno nuotare in totale tranquillità nella vostra piscina, rilassandosi e rinfrescandosi, ma questo vale anche per gli adulti.

DOSAGGIO PER L'UTILIZZO DEL BROMO IN PASTIGLIE DA 20 G:

integrare il prodotto in base al valore di Bromo residuo consigliato.

I valori di Bromo residuo raccomandati sono i seguenti :

1.0/3.0 ppm per Piscine Private 2.0/4.0 ppm per Spa private 4.0/6.0 ppm per Spa pubbliche, valore misurabile utilizzando l'apposito Kit di analisi del Bromo e del PH. il valore di pH dell'acqua dovrà essere situato tra 7,2 e 7,6 e il suo controllo va effettuato quotidianamente, con l'ausilio di un idoneo analizzatore di pH (kit per analisi).

MODALITA' D'IMPIEGO:

quando la piscina è vuota e non ci sono più bagnanti all'interno, versare la dose necessaria di BROMO IN PASTIGLIE . Immettere la dose consigliata di Bromo in pastiglie all'interno di uno skimmer o di un dosatore, avviando l'impianto di filtrazione della piscina, in modo che il prodotto possa essere in questa maniera disciolto dalla circolazione dell'acqua attraverso lo skimmer o il dosatore. è necessario inoltre che tutto il volume d'acqua della piscina venga riciclato almeno 1 volta al giorno, attraverso l'impianto di filtrazione.

Precauzioni e avvertenze per l'uso del bromo in pastiglie :

Il Bromo in pastiglie essendo un prodotto chimico necessita di alcuni accorgimenti per essere usato nel migliore dei modi. Essendo in forma solida il bromo in pastiglie deve essere stoccato in luoghi freschi e asciutti, a contatto con l'umidità il bromo in pastiglie si danneggia con la conseguente inutilizzabilità del prodotto. Va maneggiato indossando i guanti protettivi e facendo attenzione a non entrare in contatto diretto. Evitare contatti diretti con le mani e con la pelle, fare attenzione agli schizzi durante l'immissione del prodotto nello skimmer o nella vasca di compensazione. Non ingerire assolutamente, tenere lontano dalla portata dei bambini. Nel caso in cui si verifichi uno di questi eventi accidentali lavare abbondantemente la parte con cui si è venuti a contatto e se il caso lo necessita consultare il medico.

bromo-in-pastiglie

Potrebbe interessarti anche ..