Alghicida speciale per piscine

Nuovo prodotto

Alghicida speciale per piscine conf. da 5 lt

Maggiori dettagli

57,34 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

Alghicida speciale

prodotto chimico specifico per eliminare e prevenire la formazione delle alghe nella vostra piscina pubblica o privata. Prodotto superconcentrato da versare nello skimmer , nella vasca di compensazione, nel dosatore a lambimento ,nel dosatore galleggiante.

Prodotto chimico certificato.

Le alghe sono micro organismi vegetali trasportati dal vento e dalla pioggia. Colorano di verde l’acqua, rendono viscide sia le pareti che il fondo della vasca, dando un aspetto poco piacevole a tutta la piscina. Allo scopo di prevenire questo fastidioso ma frequente problema, si consiglia l’uso di prodotti specifici con dosaggi periodici.

Importante :

l'inserimento dell'alghicida speciale va eseguito lentamente nello skimmer, oppure in vasca di compensazione, diluendolo prima in acqua, è consigliato fare questa procedura alla sera. Per le piscine coperte tutti i dosaggi vanno dimezzati e la frequenza diradata a seconda delle condizioni d’uso.

Alghicida speciale per piscine, concentrato non schiumogeno.

Applicazioni :

Previene ed elimina alghe, funghi e batteri. Esercita una fortissima azione alghicida, antimicotica e battericida unitamente al cloro, senza dare origine a fenomeni di resistenza acquisita. il nostro alghicida speciale esercita uno spiccato potere flocculante e non impacca i filtri a diatomee.

Uso e dosi :

Trattamento iniziale: 50-100 gr/m³.
Mantenimento: 20-30 gr/m³. Utilizzare con appositi sistemi di dosaggio oppure disperdere direttamente in vasca.

Composizione :

Poliquaternari d’ammonio a lunga catena 5-15%.

Avvertenze e note informative :

Biodegradabilità 90%, per questo motivo l'alghicida speciale per piscine, non è un prodotto inquinante, ma essendo un prodotto a base chimica è consigliato non entrare in contatto diretto, usare sempre i guanti protettivi, non ingerire ed evitare gli schizzi di prodotto negli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini e evitare l'esposizione al sole, il prodotto potrebbe perdere le sue caratteristiche funzioni cosi da non poter più essere utilizzato. Nel caso in cui si verifichi una delle situazioni sopra descritte e cioè l'ingestione o il contatto diretto con la pelle o con gli occhi, lavare con abbondante acqua e chiamare il medico.

Altri prodotti che si usano per il mantenimento della vostra piscina :

PASTIGLIE DI CLORO RAPIDO

DICLORO GRANULARE

ANTIALGA SCHIARENTE

alghicida-speciale-per-piscina

Potrebbe interessarti anche ..