Doccia per piscina Angel con lavapiedi

Nuovo prodotto

Doccia per piscina Angel con lavapiedi

Maggiori dettagli

210,00 €

Paga in tutta sicurezza
Paga in tutta sicurezza

DOCCIA ANGEL CON LAVAPIEDI

costruita in acciaio inossidabile lucido AISI 304. Con un soffione anticalcare cromato ed una valvola di apertura portata. Con un design sobrio e moderno fabbricata con materiali di altissima qualità, fanno di questo modello la valida scelta per il completamento di qualsiasi tipologia di piscina, con angoraggio incorporato per gli attacchi dei soffioni lavapiedi e per il doppio soffione.

Caratteristiche e accessori :

LA DOCCIA ANGEL LAVAPIEDI dotata di un soffione di grandi dimensioni e con il sistema anticalcare, è una doccia destinata a durare nel tempo. Il peso della DOCCIA ANGEL LAVAPIEDI è di 5,6kg per un'altezza di 2,40cm con un tubo dal diametro di 0,43mm in acciaio inossidabile, soffione di grandi dimensioni con sistema anticalcare e pomello per la gestione del flusso di acqua erogato.

Montaggio fai da te:

Il montaggio della DOCCIA PER PISCINA ANGEL CON LAVAPIEDI è una procedura semplice e fattibile da chiunque. Una volta scelto il luogo più adatto per l'installazione della vostra doccia, si procede con la foratura della base in cemento, in corrispondenza dei fori preesistenti sulla flangia in dotazione della doccia angel, una volta forato la base in cemento inserire i tasselli e posizionare la flangia in corrispondenza dei fori. Procedere con l'inserimento delle viti quindi stringerle fino a quando la flangia risulta ben ferma e stabile, finite queste due semplici operazioni si passa all'inserimento del tubo in acciaio nell'apposito foro a questo punto il lavoro è finito e la vostra doccia è pronta all'utilizzo.

Potrebbe interessarti anche ..